Come attivare paypal

Conto Paypal
Attivare un conto Paypal è davvero semplice e si effettua direttamente sul sito internet in modo assolutamente veloce e gratuito.
Per prima cosa occorre collegarsi al sito di Paypal, cliccare su Registrati, scegliere poi la propria nazionalità e lingua, e il conto adatto alle proprie esigenze.
È possibile scegliere tra tre tipi: conto personale, Premier e Business.
Con un conto personale acquisti in sicurezza tramite carta di credito o carta prepagata in modo veloce e gratuito.
Il conto Premier consiste invece nella possibilità di acquistare online ma anche di ricevere pagamenti finanziati con carta di credito e prepagata a tariffe contenute in circa 190 Paesi in tutto il mondo.
Se invece si possiede un’attività commerciale online, il conto Business permette di accettare pagamenti da tutto il mondo a tariffe contenute e usufruite di tutti i servizi di e-commerce Paypal.
Se desiderate scegliere un conto personale o Premier cliccare su Per iniziare e inserire i dati personali, dopo di che cliccare su Accetta e crea conto.
Per quanto riguarda il conto Business cliccare su Per iniziare, inserire le informazioni personali e commerciali, accettare tutte le condizioni d’uso e cliccare su Registrati.
Una volta eseguiti questi pochi passi, vi arriverà una mail da Paypal che vi chiederà di attivare il conto e di scegliere il metodo di pagamento per gli acquisti online.
Il sistema supporta pagamenti in quasi tutte le monete: dollari canadesi, americani e australiani, sterline inglesi, euro, yen giapponesi e renminbi cinesi.
Importate da sapere è che non è possibile inviare soldi tra un conto e un altro entrambi Paypal.
Paypal è un metodo sicuro, semplice e veloce per inviare e ricevere denaro, e il suo meccanismo può essere riconducibile a quello di un conto corrente bancario.
Puoi tenere facilmente sotto controllo il tuo denaro e i tuoi movimenti tramite sms o l’applicazione per smartphone, e paghi inserendo solamente email e password e senza ripetere i tuoi dati ad ogni acquisto.
Paypal ti proteggere e gestisce i tuoi dati in totale sicurezza poiché non ti richiede di condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti e esegue una crittografia automatica delle informazioni riservate.

Carta Paypal
Una volta aperto il conto virtuale, è possibile richiedere la carta prepagata Paypal compilando un modulo che troverete sul sito nella propria area personale.
Dopo di che vi verrà rilasciato un codice grazie al quale, recandovi a un punto vendita Lottomaticard, potrete ritirare immediatamente la vostra carta pronta per essere usata.
Potete richiedere la carta anche online e dopo un bonifico di almeno 15 euro, vi sarà mandata direttamente a casa con il codice PIN per utilizzarla.
Può essere ricaricata fino a 10.000 euro e il costo per ricariche inferiori ai 400 euro è di solamente 90 centesimi, per ricariche superiori il costo è di zero euro.
Può essere ricaricarla direttamente dal tuo conto online in modo gratuito, con il Bancomat, nei punti vendita con contanti o PagoBancomat, con un bonifico bancario e trasferendo il denaro da un’altra carta con il costo di un solo euro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Scroll to Top